Chiamate a Freddo B2B per Acquisire Nuovi Clienti

Obiettivo del corso

Imparerai a fare chiamate a freddo efficaci, con metodo, per acquisire nuovi clienti e aumentare il tasso di conversione.

Benefici

  • Imparerai tecniche e metodi pratici testati sul campo.
  • Ti eserciterai durante il corso per applicare subito le nuove tecniche.
  • Aumenterai il numero di nuovi clienti e le vendite.

Destinatari

Consulenti commerciali, agenti, addetti al telemarketing.

Se hai poca esperienza con le chiamate a freddo, hai esperienza ma le fai in modo spontaneo (senza un metodo efficace), o i risultati sono scarsi, allora questo corso ti aiuterà.

Durata

6 ore in totale con quindici minuti di pausa a metà corso.

Corso Chiamate a Freddo B2B per Acquisire Nuovi Clienti

Come si svolgerà

Il corso si svolgerà online su Zoom. La formazione è pratica, interattiva, con approccio laboratoriale e consulenziale.

Verranno presentati in maniera semplice e sintetica metodi e tecniche da applicare al lavoro.

L’interazione è garantita grazie all’utilizzo di simulazioni, role-play, esercizi pratici, dimostrazioni, studio di casi, esempi concreti, discussioni di gruppo e momenti di business coaching.

Programma

  • Programmazione dell’attività giornaliera: obiettivi, KPI, gestione del tempo.
  • Scripting: preparare modelli di riferimento, copioni, per fare le chiamate a freddo.
  • Come superare la segreteria.
  • Qualificare l’interlocutore e individuare i decisori.
  • Fare presentazioni sintetiche ed efficaci al telefono.
  • Gestire resistenze e obiezioni.
  • Chiudere la telefonata positivamente e fissare gli appuntamenti.

Numero di partecipanti

Il numero massimo di partecipanti è 8 per garantire qualità e interazione. Potranno partecipare al corso persone di aziende diverse.

Date e orari disponibili

  • Opzione 1: venerdì 19 novembre 2021 dalle 10:00 alle 13:00 (I modulo), venerdì 26 novembre 2021 dalle 10:00 alle 13:00 (II modulo). Sei ore in totale.
  • Opzione 2: giovedì 13 gennaio 2022 dalle 10:00 alle 13:00 (I modulo), giovedì 20 gennaio 2022 dalle 10:00 alle 13:00 (II modulo). Sei ore in totale.

A fine corso il formatore potrà dedicare ulteriori quindici minuti per rispondere ad eventuali domande e richieste di approfondimento da parte dei partecipanti.

Attestato

Alla fine del corso ogni partecipante riceverà un attestato di partecipazione.

Responsabile del progetto formativo
Dott. Andrea Miriello, psicologo del lavoro, consulente e formatore commerciale con esperienza pluriennale.

Ha collaborato con aziende quali: Gruppo Generali, Fincantieri, Crédit Agricole, Santander Consumer Bank, Leonardo, Manpower, Adecco, Rhoss, Cegos, Insiel, Huawei e molte altre.

Potranno essere coinvolti anche altri formatori specializzati con esperienza.

Importo

L’importo del corso è di €449 per singolo partecipante (tutto incluso).
Include: corso online interattivo, dispensa, contributi e attestato di partecipazione.

Sono previsti sconti per iscrizioni di più persone della stessa azienda effettuate almeno trenta giorni prima della data del corso.

Ulteriori informazioni e iscrizioni

I posti sono limitati, una volta raggiunto il numero massimo di partecipanti non sarà più possibile iscriversi.

Contattaci al telefono o via email per richiedere maggiori informazioni ed effettuare l’iscrizione.

Contattaci

040 9778457

info@professionecommerciale.it

www.professionecommerciale.it

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